Seguici su

News NBA

NBA75, la cerimonia di Cleveland celebra i migliori giocatori All-Time

Il passaggio generazionale alla cerimonia NBA 75. La lega di oggi non scorda il passato ma guarda a un futuro altrettanto radioso

nba 75

Spike Lee al centro del palco, le note di Diamonds di Rihanna in sottofondo. Si apre così la parata di stelle alla Rocket Mortage Fieldhouse: 25 anni dopo il cinquantennale festeggiato nel 1997, Cleveland celebra i 75 migliori giocatori  NBA all-time.

NBA 75: le emozioni dell’intervallo All-Star

Il messaggio della NBA di oggi: Morant, Booker, Towns e Doncic

Un ideale passaggio del testimone, Eredità pesante ma raccolta con orgoglio dai giocatori della nuova generazione. Se ne fanno portavoce quattro atleti già All-Star, che in sequenza scandiscono il messaggio:

“Se amate il gioco del basket come noi è quasi impossibile descrivere l’onore che deriva dall’essere in presenza di cotanta grandezza ed essere parte di questa famiglia NBA. Queste leggende dietro di noi hanno posto una tradizione e fissato uno standard che ogni nuova generazione vuole seguire per costruire a partire da essa. Siamo sulle spalle dei giganti. Questi eroi hanno portato il gioco a toccare vette inimmaginabili. È grazie a loro se questa lega e la fatellanza è così forte. Congratulazioni e ora le prossime 75 stagioni piene di stelle splendenti.”

 

Leggi anche:

All-Star Weekend: Karl-Anthony Towns si aggiudica la Gara del Tiro da Tre

NBA All-Star Weekend: Obi Toppin vince la Gara delle Schiacciate

Hall of Fame NBA: i finalisti della classe 2022

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA