Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Mark Cuban su Kristaps Porzingis: “Gli auguro il meglio”

Secondo il presidente dei Mavs, il lettone non era più funzionale al sistema della squadra

Dallas Mavericks

Uno degli scambi che hanno suscitato maggiore interesse durante la trade deadline è stata la cessione di Kristaps Porzingis agli Washington Wizards. La trade ha visti coinvolti anche Davis Bertans e Spencer Dinwiddie, entrambi passati nelle fila dei Dallas Mavericks. Il rendimento dell’ex giocatore dei New York Knicks in quel di Dallas è sempre stato piuttosto altalenante.

Tuttavia, in pochi si sarebbero aspettati una trade di questo genere. Intervenuto in merito, ecco come si è espresso il presidente dei Mavs Mark Cuban:

“Penso che Kristaps sia un grande talento, ma avevamo bisogno di un ottimo tiratore e di un ball handler e questo era l’unico modo per ottenerli entrambi. KP non poteva esprimersi al meglio all’interno delle nostre rotazioni, per questo abbiamo giocato molto bene in sua assenza. Nonostante ciò, ribadisco che è un ottimo giocatore e ritengo che possa fare molto meglio agli Wizards rispetto che con noi.”

Porzingis ha mantenuto medie di 19.2 punti, 7.7 rimbalzi e 2.0 assist nelle partite disputate con Dallas. Vedremo se riuscirà a tornare ai livelli di New York con la sua nuova maglia. Il giocatore potrebbe debuttare già nella notte contro i Sacramento Kings. I Mavs dovranno invece affrontare i Los Angeles Clippers.

Leggi anche:

NBA, James Harden a Phila: un noto strip club gli dà il benvenuto

Mercato NBA, Redick non è rimasto sorpreso dall’immobilismo Lakers

Risultati NBA: Boston ingrana la settima, DeRozan da record contro i Timberwolves

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks