Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, incerto il ritorno in campo di Kevin Durant

Vi è ancora molta incertezza in merito al ritorno in campo della star dei Nets

brooklyn kevin durant irving

I Brooklyn Nets sono stati assoluti protagonisti della trade deadline. Infatti hanno raggiunto la Grande Mela Ben Simmons, Seth Curry e Andre Drummond provenienti dai Philadelphia 76ers in cambio di Paul Millsap e soprattutto James Harden. Gli attriti fra il barba e Steve Nash erano ben noti agli addetti ai lavori.

L’ex giocatore degli Houston Rockets voleva essere considerato come la stella assoluta della squadra. Tuttavia, Kevin Durant aveva una diversa opinione. Per questo si è giunti ad uno scambio inevitabile. L’obiettivo dei Nets è ora quello di risollevarsi dopo un’impressionante striscia di dieci sconfitte consecutive.

Purtroppo, lo stesso Durant ha saltato le ultime partite a causa di una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro rimediata nella vittoria contro i New Orleans Pelicans dello scorso 15 gennaio. Il giocatore è tornato a svolgere degli allenamenti indivudali, ma non vi è ancora una data certa in merito al suo ritorno sul parquet.

Prima dell’infortunio, KD viaggiava a medie di 29.3 punti, 7.4 rimbalzi e 5.8 assist ed era considerato come uno dei possibili vincitori del premio di MVP. In attesa del suo ritorno, i Nets affronteranno nella notte i Miami Heat primi ad Est. Staremo a vedere se i nuovi acquisti riusciranno a riportare Brooklyn alla vittoria.

Leggi anche:

NBA, Mark Cuban su Kristaps Porzingis: “Gli auguro il meglio”

NBA, James Harden a Phila: un noto strip club gli dà il benvenuto

Mercato NBA, Redick non è rimasto sorpreso dall’immobilismo Lakers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets