Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Redick non è rimasto sorpreso dall’immobilismo Lakers

L’ex giocatore, oggi opinionista ESPN, ha poi aggiunto: “Non sono ottimista sulle possibilità di svoltare la situazione”

Lakers

Viste le sollecitazioni da più parti, ci si aspettava qualche cambiamento – anche di minor rilievo – nel roster dei Lakers. I gialloviola hanno invece archiviato la Trade Deadline NBA 2022 senza interventi e ora possono strappare soltanto qualche accordo da eventuali buyout.

I Lakers devono cambiare marcia

In una nuova puntata del suo podcast, commentando la situazione di L.A. JJ Redick si è lasciato scappare qualche battuta non particolarmente lusinghiera:

“Non sono sorpreso dal nulla di fatto in casa Lakers. Sono più sorpreso dal fatto che non abbiano fatto scemenze [ride ndr]. Devono cercare di far funzionare qualcosa che finora non ha dato i risultati sperati., ne abbiamo prova su un campione consistente di partite. Non sono ottimista sulle possibilità di svoltare la situazione, nonostante la stagione di LeBron.”

Sia Lakers (9°) che Clippers (8°) sono in corsa per i Playoff ma costretti a inseguire. La pausa per l’All-Star Game  della prossima settimana potrebbe aiutare a ritrovare il focus.

Leggi anche:

Classifica NBA 2021-2022

Risultati NBA: Boston ingrana la settima, DeRozan da record contro i Timberwolves

NBA, Rafael Stone: “Abbiamo rifiutato diverse offerte per Eric Gordon e Christian Wood”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers