Seguici su

News NBA

NBA, Shaq su Ben Simmons: “Si comporta come un bambino”

Frecciatine a distanza e recriminazioni in DM. Prosegue la faida Shaquille O’Neal-Ben Simmons

shaquille shaq o'neal curry

Nel corso dell’ultima puntata di “The Big Podcast“, programma condotto da Shaquille O’Neal, l’ex centro NBA ha rivelato di esser stato contattato privatamente tramite messaggio da Ben Simmons, evidentemente stizzito da una serie di commenti formulati da “The Big Aristotle” sul proprio conto.

Di seguito, le parole di Shaq:

“Non molto tempo fa, ho definito Ben Simmons “un bambino piagnucolante” in diretta televisiva, dal momento che ritengo incresciosamente infantile la situazione di disagio creatasi per colpa sua in casa Philadelphia 76ers. Ribadisco il concetto, soprattutto in seguito agli eventi dei giorni scorsi. Non condividendo le mie parole, mi ha scritto alcuni messaggi astiosi in privato, dimostrando ancora una volta di comportarsi come un bambino. Ho cercato di rispondere con la massima educazione possibile, esponendo semplicemente il mio punto di vista. Gli ho ricordato che sta lasciando Joel Embiid sostanzialmente solo là fuori, oltre a penalizzare drasticamente la propria carriera in ottica futura.”

LA REALE DIFFERENZA TRA SIMMONS ED EMBIID? SPIEGA SHAQ

Continua O’Neal:

“Barkley ed io abbiamo a cuore i lunghi della NBA per ovvi motivi biografici legati al passato. La sostanziale discrepanza tra Embiid e Simmons risiede nella diversa mentalità dei due. Joel reagisce alle critiche con i fatti, dimostrando di avere personalità. Simmons, invece, si offende di fronte all’evidenza e ricorre a mezzucci di questo tipo per far sentire la propria voce. Non diventerà mai un giocatore di livello senza drastica maturazione”.

Leggi anche:

NBA, coach Bill Fitch è mancato all’età di 89 anni

NBA, 50-40-90: cosa significa, chi l’ha raggiunto

NBA, Luka Doncic duro: “Sconfitta colpa mia”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA