Seguici su

News NBA

NBA, All-Star Game 2022 teatro dell’inaugurazione del nuovo Kobe Bryant Trophy

Il titolo di MVP dell’All-Star Game, consacrato alla memoria di Kobe Bryant a partire dal 2020, cambierà struttura fisica

Secondo le indiscrezioni raccolte da Nick DePaula, a partire dall’All-Star Game NBA 2022, che avrà luogo a Cleveland dal prossimo 18 febbraio, lo storico premio individuale assegnato al miglior giocatore della partita delle stelle, dal 2020 noto come Kobe Bryant Trophy, cambierà connotazione fisica.

La nuova conformazione del trofeo, infatti, è volta a ricordare allusivamente tramite una finissima cesellatura di dettagli lo sterminato palmares del compianto Bryant. Di seguito, la rassegna dei particolari:

  • Una singola stella di grandi dimensioni in vetta per celebrare l’unico titolo di MVP della stagione regolare vinto da Bryant nel 2008.
  • L’altezza della stella apicale in questione è di due pollici, come due sono stati i titoli di MVP delle Finali conseguiti dal Black Mamba.
  • Una base ottagonale provvista di ventiquattro stelle, in memoria dei suoi due storici numeri di maglia, 8 e 24.
  • La base ed i livelli compresenti distano scalarmente 2, 7, 9 e 11 pollici, rimandando ai quattro MVP dell’All-Star Game da lui conseguiti rispettivamente nel 2002, nel 2007, nel 2009 e nel 2011.

Leggi anche:

NBA, coach Bill Fitch è mancato all’età di 89 anni

NBA, 50-40-90: cosa significa, chi l’ha raggiunto

NBA, Luka Doncic duro: “Sconfitta colpa mia”

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA