Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Russell Westbrook infastidito dalle dichiarazioni di Magic Johnson

Brodie, infastidito dal comportamento dell’icona dei Lakers, non le ha mandate a dire all’ex leggenda gialloviola

Westbrook

Nella notte NBA appena trascorsa, i Los Angeles Lakers hanno perso di ben 37 punti contro i Denver Nuggets. Si tratta della seconda sconfitta più pesante per passivo nella carriera di LeBron James e aggiunge un altro tassello negativo alla storia della franchigia gialloviola.

Magic Johnson, icona nonché ex dirigente dei Lakers, ha contribuito a gettare benzina sul fuoco dal suo account Twitter, esprimendo il dissenso sui social.

“Da fan dei Lakers possiamo accettare di essere stati battuti, ma ci meritiamo molto di più di questa mancanza di impegno in campo e di questa superficialità. La proprietaria Jeanie Buss si merita decisamente di più.”

Russell Westbrook si scaglia contro Magic Johnson

LeBron James, autore di 25 punti e nove rimbalzi con brutte percentuali dal campo, ha lasciato l’arena senza commentare l’accaduto, lasciando sulle spalle di Russell Westbrook il peso di tali dichiarazioni.

“Questa cosa non mi sorprende, onestamente. Oggigiorno tutti credono di avere il diritto di dare la propria opinione, senza pensare alle conseguenze e senza dare peso a ciò di cui si parla. Di fronte a episodi del genere puoi ascoltare e rispondere o lasciare che questi pensieri scivolino addosso, senza rispondere.”

Westbrook ha messo a segno 19 punti con il 45% dal campo, un netto miglioramento rispetto al suo pessimo stato di forma al tiro delle ultime partite.

“Magic ha dato la sua opinione, ma lui non è qui tutti i giorni. Non si allena con noi ogni giorno e non sa quali sono le nostre intenzioni, cosa ci passa per la testa e cosa stiamo provando a capire in campo. Io non ho motivo di dirgli di non fare cose del genere, ma ripeto, tutti pensano di poter dare la propria opinione, è così e basta.”

Diversi giocatori, tra cui lo stesso Westbrook, hanno notato la mancanza di aggressività nei Lakers, trovandosi però in disaccordo con il metodo utilizzato da Magic per recapitare il messaggio.

I Lakers si collocano al momento in settima posizione a Ovest, con un record di 21-22 che li pone al centro della lotta per un posto diretto ai Playoff.

 

Leggi anche:

Zach LaVine tira un sospiro di sollievo: nessun danno strutturale al ginocchio

NBA, Joel Embiid commenta la sua prestazione contro i Miami Heat nella notte NBA

Kevin Durant preoccupa i Nets: distorsione al ginocchio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers