Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Rick Carlisle commenta la sconfitta contro i Phoenix Suns

Con questa battuta d’arresto, i Pacers raggiungono la 28ª sconfitta stagionale

Nella notte gli Indiana Pacers sono stati sconfitti dai Phoenix Suns. Rick Carlisle, capo allenatore dei Pacers, sapeva che questa era una sfida difficile e che la squadra era chiamata a una grande prestazione. Tuttavia, non è andata come sperato. Questa sconfitta pesa molto, e ora i Pacers si ritrovano sempre più lontani dai Play-in.

Rick Carlisle sulla sconfitta contro i Suns

Nonostante la sconfitta, Carlisle ha voluto guardare il bicchiere mezzo pieno: la sua squadra sta facendo sempre più progressi e la sconfitta contro i Suns ha mostrato alcune lacune sulle quali si lavorerà nei prossimi allenamenti. Queste le sue parole:

“I Phoenix Suns hanno giocato una grande gara. Dopo l’intervallo abbiamo visto tutti la loro forza. Hanno continuato a segnare e noi non siamo riusciti a star dietro. Guardando il lato positivo è sempre utile affrontare grandi squadre per rendersi conto di quali cose funzionano durante la partita e quali sono da cambiare o da lavorarci su. Sono un po’ amareggiato per il risultato, ma non per l’impegno che i ragazzi hanno messo.”

Successivamente, il capo allenatore degli Indiana Pacers ha voluto lodare Justin Holiday, firmatario di 25 punti, due rimbalzi e quattro assist.

“Justin ha giocato una grande partita. Soprattutto nel primo quarto quando facevamo veramente fatica a trovare ritmo. Lui è veramente importante per noi e quella di stasera è stata una grande prestazione. Era difficile scegliere quando metterlo in panchina, ha aiutato moltissimo la squadra.”

 

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry cade male sulla mano, poi rassicura: “Me la caverò”

NBA, Lakers ottimisti: Anthony Davis in campo a fine gennaio

Risultati NBA, gli Warriors dominano Chicago, mentre Dallas ferma Memphis

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers