Seguici su

Indiana Pacers

Mercato NBA, Stephenson e i Pacers d’accordo: altro 10-day contract

Le due parti si trovano per andare avanti, ma al momento solo per altri dieci giorni

haliburton

Gli Indiana Pacers hanno voluto mettere di nuovo alla prova Lance Stephenson, dopo il primo capitolo svoltosi tra il 2010 e il 2014 e il secondo tra il 2017 e il 2018. E il classe ’90 ha risposto presente, a tal punto da meritarsi un altro 10-day contract. La franchigia e il giocatore, dunque, proseguiranno insieme per altri dieci giorni, come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports.

Questa scelta non sorprende poi così tanto. L’impatto della guardia in questo primo 10-day contract è stato davvero forte. Nelle cinque partite disputate, Lance Stephenson ha avuto una media di 7.5 punti, 2.8 rimbalzi e 3.3 assist e ha tirato con il 32% dalla linea dei tre punti. Ma sopratutto si è messo in mostra con i 30 punti realizzati contro i Brooklyn Nets il 6 gennaio.

Tuttavia, qualche giorno fa si era parlato di un contratto fino al termine della stagione e il fatto che per qualche motivo non sia arrivata tale sicurezza lascia leggermente spiazzati. Questo secondo 10-day contract, comunque, non cancella la possibilità di vedere i Pacers e Stephenson insieme fino alla fine del campionato, ma per dirlo dovremo aspettare ancora un po’. Nel frattempo, al 31enne non resta che continuare a giocare e convincere chi lo guarda.

Leggi anche:

NBA, Porzingis ancora out contro i New York Knicks

NBA, Kevin Durant sul suo minutaggio: “Non cerco riposo”

Corner Three #9: Top e Flop della settimana NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers