Seguici su

Houston Rockets

NBA, Kevin Porter Jr segna il game-winner e si riappacifica con coach Silas

Dall’inferno al paradiso

porter jr

La (breve) carriera agonistica di Kevin Porter Jr, negli ultimi giorni, ha probabilmente toccato il suo punto più basso e quello più alto Dopo la sanzione da parte della franchigia per aver addirittura abbandonato il palazzetto durante una partita, è arrivato il momento della riappacificazione definitiva col coach e con la squadra.

Nella sfida di questa notte contro Washington, Porter Jr è stato a dir poco decisivo, segnando la tripla che ha bruciato la sirena e che ha permesso ai Rockets di vincere in trasferta per 114-111. Una dimostrazione di grande fiducia da parte di coach Silas che, nonostante il recente brutto gesto del suo giocatore, lo ha comunque incaricato di prendersi l’ultimo tiro.

Una fiducia che non è stata tradita dal giocatore, nonostante le difficoltà al tiro durante tutta la serata, e che ha avuto il suo culmine nell’abbraccio “riappacificatore” tra Silas e Porter Jr.

Nel post-partita coach Silas ha commentato:

“Ci sono dei momenti in cui vuoi abbracciare un ragazzo così. E quel momento è stato l’opportunità perfetta. Lo avrei fatto in qualsiasi occasione, sia che avesse segnato sia che avesse sbagliato. È stato uno dei momenti migliori della stagione”

Leggi anche:

Cuban onora Nowitzki con una statua: “Tutti vedranno la tua grandezza”

Mercato NBA, DeMarcus Cousins tagliato dai Bucks

NBA, Zion Williamson continuerà il recupero lontano dai compagni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets