Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Kristaps Porzingis entra nel protocollo anti-covid

Tornato però a disposizione Luka Doncic

Dallas Mavericks

Altro nome nella lista dei giocatori alle prese coi protocolli di sicurezza imposti dalla lega per cercare di limitare il contagio da covid-19. A questo giro tocca a Kristaps Porzings fermarsi, evidentemente dopo uno sfortunato contatto con un positivo.

Il centro dei Dallas Mavericks apre un simbolico passaggio del testimone, dopo che tre dei suoi compagni di squadra (Luka Doncic, Tim Hardaway Jr e Maxi Kleber) erano invece stati dichiarati liberi dai protocolli per la sfida poi vinta contro OKC. Al momento cinque giocatori sono alle prese con i protocolli Covid, tra cui anche il nuovo arrivato Isaiah Thomas.

 

Senza Kristaps Porzingis, Dallas rovina la notte di Josh Giddey

Con il lettone out, i Mavs riescono comunque a sbancare l’arena dei Thunder grazie alle performance proprio dei rientrati Doncic (14-9-10) e Hardaway Jr. (15 punti). Il punteggio molto basso è sufficiente per strappare la vittoria ad OKC, che però può consolarsi con la tripla-doppia più giovane di sempre: è Josh Giddey infatti che scippa il record detenuto finora da LaMelo Ball e chiude il proprio match con 17 punti, 13 rimbalzi e 14 assist. 

 

Leggi anche

NBA, Lonzo Ball è certo: “DeRozan? E’ lui l’MVP”

NBA, Rajon Rondo sbarca a Cleveland

Corner Three #8: Top e Flop della settimana NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks