Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA, Cavs vicini a Rajon Rondo

Cleveland ha trovato il sostituto di Ricky Rubio, out per infortunio per tutta la stagione

Cleveland Cavaliers

L’infortunio di Ricky Rubio ha complicato (e non poco) i piani dei Cleveland Cavaliers: per sostituire lo spagnolo la franchigia dell’Ohio sta valutando vari nomi, tra cui quello di Rajon Rondo, giocatore dei Lakers che piace molto alla dirigenza dei Cavs.

Rondo-Cavs, l’accordo è vicino

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Cavs sono molto vicini a trovare una trade per portare Rajon Rondo a Cleveland: tra oggi e la prossima settimana le parti potrebbero stringere un accordo, con i Cavs che potrebbero inserire nell’accordo un giocatore con contratto minimo nell’accordo oppure tagliare un giocatore e chiudere lo scambio con una seconda scelta al Draft o con un compenso economico.

Rondo, attualmente inserito nel protocollo di salute e sicurezza, potrebbe raggiungere i Cavs non appena uscirà dal protocollo COVID.

Rajon Rondo, dunque, sarà molto probabilmente il sostituto di Ricky Rubio, colonna portante dei Cavs in questa stagione: l’infortunio dello spagnolo – insieme a quello di Colin Sexton – ha portato la dirigenza a cercare un giocatore che, in parte, possa colmare la loro assenza.

In questa stagione Rondo è sceso in campo 18 volte con la maglia dei Lakers, registrando una media di 3.1 punti e 3.7 assist.

 

Leggi anche:

NBA, Becky Hammon vicina all’accordo con le Las Vegas Aces

Le 10 migliori campagne per l’All Star Game

NBA, Joel Embiid: “Ho restituito il favore a Durant”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers