Seguici su

Detroit Pistons

NBA, infortunio per Jerami Grant dei Pistons

Lesione al pollice destro per il giocatore

pistons logo

La difficile stagione dei Detroit Pistons potrebbe diventare ancora più complicata. Secondo quanto riportano gli insider americani infatti, la stella della squadra Jerami Grant dovrà fermarsi per diverso tempo a causa della lesione di un legamento del pollice destro, infortunio consumatosi nella gara di venerdì notte contro i New Orleans Pelicans.

Apparentemente Grant si sarebbe infortunato durante una giocata difensiva per recuperare un pallone vagante. Un fastidio che inizialmente non ha impedito al giocatore di tornare in campo dopo un rapido check della staff per terminare la partita. Solo stamane, a nervi freddi, si è potuto verificare l’identità del dolore.

Ancora ignoti i tempi di recupero per Jerami Grant

I Detroit Pistons dovranno fare a meno del loro miglior scorer per un po’, ma ancora esattamente non si sa per quanto. Nelle prossime ora verranno effettuati ulteriori test che potranno dare risposta alle domande dello staff medico. Nel frattempo La franchigia dovrà rinunciare ai suoi 20.1 punti, 4.8 rimbalzi e 2.6 assist di media a partita che stava facendo registrare in queste 20 partite stagionali.

Jerami Grant, oltre che essere il leader del team, sarebbe potuto essere anche una possibile pedina per una trade in corso d’opera, visto i numeri nomi che sembrano girare in questo vortice di scambi. Staremo a vedere come agirà la franchigia.

 

Leggi anche

NBA, Memphis Grizzlies: ritirata nella notte la maglia di Zach Randolph

NBA, Nikola Vucevic non si spiega il calo di prestazioni

NBA, Pelicans: recupero Zion Williamson a rilento

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons