Seguici su

Indiana Pacers

NBA, T.J. McConnell si opera al polso: out a tempo indeterminato

Solo dopo tre mesi di riposo si potrà fare una stima per il rientro in campo

mcconnell

Brutto colpo per gli Indiana Pacers: T.J. McConnell si è operato al polso destro e dovrà rimanere fuori dal campo per 10-12 settimane. Significano almeno 3 mesi di riposo forzato per l’ex Sixers, che dopo l’operazione di ieri dovrà rimanere completamente fermo per un po’ di tempo:

Infortunio T.J. McConnell: cos’è successo

McConnell si è fatto male una settimana fa, dopo soli 3 minuti di gioco nella sfida contro gli Atlanta Hawks. Alla fine il responso medico ha restituito un esito decisamente complicato: un legamento del polso rotto. Un infortunio risolvibile solo chirurgicamente dalla guardia dei Pacers. Adesso il giocatore dovrà osservare 10-12 settimane di riposo completo: solo allora la squadra potrà essere in grado di dare una stima per una eventuale data di rientro.

McConnell in questa stagione stava tenendo medie di 8.4 punti e 4.8 assist per partita. Proprio in questa estate aveva firmato un rinnovo quadriennale con i Pacers, che attualmente stanno vivendo un’annata complicata. Al 13esimo posto della Eastern Conference con un record di 10 vinte e 13 perse, ad Indianapolis si sta pensando seriamente a una rivoluzione totale.

Leggi anche:

Doncic criticato per lo stato di forma: “Devo lavorare sul mio fisico”

Barkley attacca i Lakers: “Non sono una squadra da top 4 della lega”

Risultati della notte

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers