Seguici su

Indiana Pacers

NBA, Rick Carlisle commenta il momento di Indiana: “Non dobbiamo mollare”

I Pacers occupano attualmente il tredicesimo posto della Eastern Conference

Indiana pacers logo

Gli Indiana Pacers stanno disputando una stagione al di sotto delle aspettative. Nonostante la recente vittoria per 116-110 contro gli Washington Wizards, la squadra occupa il tredicesimo posto della Eastern Conference con un record di 10-16. Inoltre, ultimamente sono circolate diverse indiscrezioni riguardanti un possibile rebuilding della franchigia nel corso del prossimo mercato NBA.

A seguito di ciò, è stato riportato che coach Rick Carlisle si sia intrattenuto nello spogliatoio con alcuni uomini chiave della franchigia fra cui Domantas Sabonis e Malcom Brogdon per discutere di questa situazione. A questo proposito, Carlisle si è così espresso:

“Si è trattata solamente di una conversazione con i leader della squadra. Voglio che questi ragazzi capiscano che il nostro obiettivo è quello di vincere il maggior numero di partite possibile.”

L’ex coach dei Dallas Mavericks ha poi proseguito:

“Siamo tutti delusi, ma siamo anche consapevoli di come funzioni questa lega. Dobbiamo lavorare sodo e non arrenderci. Mi piace molto questo roster, davvero. Ritengo che tutti i giocatori abbiano grandi qualità. Bisogna ammettere che non siamo stati neanche molto fortunati: infatti abbiamo avuto a che fare con molti infortuni in questo inizio di stagione.”

I Pacers affronteranno nella notte i New York Knicks. Staremo a vedere se riusciranno a conquistare la vittoria e a risollevare le sorti della stagione.

 

 

Leggi anche:

RJ Barrett sulla vittoria dei Knicks: “Dobbiamo continuare così”

NBA, Adebayo out 4-6 settimane dopo l’operazione al pollice

NBA, T.J. McConnell si opera al polso: out a tempo indeterminato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers