Seguici su

Boston Celtics

NBA, Jaylen Brown dovrà saltare diverse partite causa infortunio

Brutta notizia per i Celtics, che dovranno disputare le prossime partite senza uno dei giocatori chiave per la squadra

horford smart

I Boston Celtics sono reduci da un’importante vittoria per 95-78 contro i Miami Heat. I Celtics hanno mostrato una grande tenacia difensiva, che ha messo in seria difficoltà la franchigia della Florida, una delle più in forma di questo inizio di stagione NBA.

Tuttavia, vi è grande preoccupazione in quel di Boston per l’infortunio rimediato da Jaylen Brown. Infatti nel corso del terzo quarto il giocatore ha abbandonato il campo per un problema al tendine del ginocchio. Per questo motivo salterà sicuramente la partita in programma questa notte contro i Dallas Mavericks.

Nella giornata odierna, però, il coach dei Celtics Ime Udoka ha rivelato che Brown potrebbe saltare anche un paio di settimane. Ecco quanto riportato con un tweet dal giornalista Keith Smith:

Importante è sottolineare che già in passato la guardia dei Celtics soffrì di infortuni di questo genere. Dunque la precauzione dello staff di Boston è più che comprensibile. I tifosi della franchigia del Massachusetts saranno sicuramente spaventati da questa notizia.

Infatti l’inizio di stagione della loro squadra non è stato positivo e il record recita 4 vittorie e 5 sconfitte. Inoltre, Brown era uno dei giocatori più in forma della squadra con 25.6 punti, 6.1 rimbalzi e 2.5 assist di media a partita, tirando con il 40% dalla distanza.

Toccherà a Jayson Tatum, supportato da Marcus Smart e Dennis Schroder, risollevare le sorti della franchigia dopo questo complicato inizio di stagione.

 

 

Leggi anche:

NBA, Golden State prima ad Ovest: le parole di Curry

NBA, Coach Thibodeau impressionato dai suoi Knicks

NBA, i Philadelphia 76ers pronti a multare Ben Simmons: 360k a partita saltata

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics