Seguici su

Denver Nuggets

NBA, infortunio alla schiena per Michael Porter Jr.

MPJ ha già subito due interventi alla schiena nella sua giovane carriera

denver nuggets logo

Nonostante la rocambolesca vittoria dei Denver Nuggets sugli Houston Rockets – arrivata grazie alla puntuale stoppata di Nikola Jokic sulla sirena dei 48 minuti – in Colorado ci sono motivi di grande apprensione per le condizioni di Michael Porter Jr.

Durante una banale transizione a campo aperto, l’ala piccola non è riuscito a concludere una schiacciata al ferro per via di quello che sembra essere un infortunio alla schiena. Ciò che  a una prima occhiata appariva allora un goffo errore sotto canestro alimenta la preoccupazione per i tifosi Nuggets, che ancora non conoscono l’origine del problema.

https://twitter.com/SportsCenter/status/1457095564642947072

Infortunio Michael Porter Jr.: i primi riscontri

Mike Malone ha dichiarato che Michael Porter Jr. ha sentito un fastidio alla schiena e che, dopo qualche minuto in campo, ha preferito sostituirlo e metterlo a riposo per il resto della gara. L’entità dell’infortunio è ancora ignota, ma guardando allo storico del giocatore Denver fa gli scongiuri.

Michael Porter Jr., fresco di estensione contrattuale da $207 milioni in cinque anni, non è purtroppo nuovo ai problemi alla schiena: nel 2018 si dovette operare di microdisectomia a due dischi spinali, disturbo che ne condizionò comunque il primo anno NBA. L’esordio nella lega infatti arrivò solamente ad ottobre dell’anno successivo. Si resta in attesa del riscontro medico.

 

 

Leggi anche

Celtics, Jaylen Brown dovrà saltare diverse partite causa infortunio

NBA, Anthony Edwards: “Dobbiamo sacrificarci tutti se vogliamo vincere”

New Orleans sempre più ultima in classifica: le parole dei protagonisti

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets