Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Danilo Gallinari salta l’esordio stagionale

Problema alla spalla per l’ala degli Hawks: stop precauzionale

atlanta hawks logo

Questa notte, gli Atlanta Hawks faranno il loro esordio nella stagione 2021-2022, contro i Dallas Mavericks.  Una sfida che vedrà contrapposti Trae Young e Luka Doncic, ma che non vedrà in campo l’ultimo italiano rimasto in NBA: Danilo Gallinari.  Secondo quanto riporta Sarah K. Spencer, il Gallo salterà per precauzione la prima partita stagionale, a causa di un problema alla spalla sinistra.

Nella conferenza stampa pre partita, il coach degli Atlanta Hawks, Nate McMillan, ha confermato ai giornalisti presenti l’assenza di Danilo Gallinari per la partita in programma questa notte.  Il problema alla spalla che ha colpito il giocatore della Nazionale, tuttavia, non dovrebbe essere grave.  Il Gallo potrebbe tornare in campo, ed esordire in questa stagione, in tempi brevi.

Nella scorsa stagione, Danilo Gallinari ha viaggiato con 13.3 punti, 4.1 rimbalzi e 1.5 assist di media a partita, tirando con il 40.6% da oltre l’arco.  Per la prima volta in carriera, ha avuto un ruolo importante in uscita dalla panchina, e non come titolare.

Leggi anche:

NBA, Ben Simmons salta l’allenamento individuale: debutto a rischio

NBA, Jrue Holiday out contro i Miami Heat

Deandre Ayton rompe il silenzio sul rinnovo contrattuale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks