Seguici su

Boston Celtics

Preseason NBA: Boston vince per un soffio, bene Miami e Warriors

Toronto regola Phila, vincono anche NOA, Charlotte e San Antonio. I Kings si sbarazzano dei Suns, i Clippers faticano contro i Nuggets

Denver Nuggets – Los Angeles Clippers 102-103 

Vittoria sudata per i Clippers che domano i Nuggets grazie ai 14 punti di Terence Mann, i 12 di George King e i 10 di Boston Jr.: una bella vittoria visto i tanti assenti di coach Tyronn Lue. Non parte al meglio la preseason di Denver che, però, può essere in parte soddisfatta per le prestazioni di Michael Porter Jr., autore di 23 punti e sette rimbalzi, PJ Dozier con i suoi 12 punti e Nah’Shon Nyland.

Atlanta Hawks – Miami Heat 99-125 

Chiudono con una vittoria la seconda giornata di preseason NBA i Miami Heat che dominano in lungo e in largo gli Atlanta Hawks: Tyler Herro è in grandissima forma, tanto da segnare 26 punti, così come Bam Adebayo con i suoi 14 punti e i 13 di Duncan Robinson. Serata difficile per gli Hawks, che si aggrappano ai 14 punti di Young e John Collins: bella prestazione del nostro Danilo Gallinari che, entrato dalla panchina, mette a referto 14 punti e due rimbalzi.

Leggi anche:

NBA, Ben Simmons e i motivi della sua voglia di addio a Phila: “Mentalmente esausto”

 

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics