Seguici su

Boston Celtics

Preseason NBA: Boston vince per un soffio, bene Miami e Warriors

Toronto regola Phila, vincono anche NOA, Charlotte e San Antonio. I Kings si sbarazzano dei Suns, i Clippers faticano contro i Nuggets

Charlotte Hornets – OKC 113-97 

Volano gli Hornets sui Thunders grazie alle prestanzioni monstre di LaMelo Ball (15 punti, sei rimbalzi e cinque assist), P.J. Washington (14 punti) e James Bouknight, autore di ben 20 punti accompagnati da quattro rimbalzi e due assist. Brutta serata per OKC che si aggrappano senza successo a Josh Giddey e ai suoi 18 punti e sette rimbalzi, mentre Shai Gilgeous-Alexander mette a referto nove punti, tre rimbalzi e quattro assist.

Utah Jazz – San Antonio Spurs 85-111 

Buona la prima partita di preseason NBA per gli Spurs, trascinati da Dejounte Murray e dai suoi 17 punti. Stesso bottino per Joshua Primo, mentre Jakob Poelti si porta a casa il primato dei rimbalzi (10) tra le fila di San Antonio. In casa Utah è Donovan Mitchell a provare a dare una scossa, coadiuvato da Whiteside e dai suoi sei punti e 10 rimbalzi. Bene dalla panchina Jared Butler, 16 punti per lui.

Phoenix Suns – Sacramento Kings 106-117 

Sacramento fa il colpaccio dominando per tre quarti i Phoenix Suns, i finalisti dello scorso anno: sono i 18 punti di Harrison Barnes, i 15 di Bagley III e i 14 dalla panchina di Buddy Hield a regalare una buona vittoria in preseason ai Kings. Gli uomini di Monty Williams, orfani di Booker e Paul, provano a recuperare la partita affidandosi a Landry Shamet e Cameron Johnson, rispettivamente autori di 13 e 11 punti.

Golden State Warriors – Portland Trail Blazers 121-107

Bella vittoria in preseason NBA per gli Warriors di Steve Kerr, un successo che dà morale: GS viene trascinata dai 30 punti di Jordan Poole, mentre sia Steph Curry che Andrew Wiggins mettono a referto 13 punti. Otto Porter Jr. decisivo dalla panchina con i suoi 19 punti, un grande contributo che perdette agli Warriors di vincere la partita. Damian Lillard illumina la notte di Portland con i suoi 19 punti (di cui cinque triple realizzate), ma non bastano ad evitare la sconfitta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics