Seguici su

Houston Rockets

NBA, Christian Wood: “Mi vedo come un All-Star e credo in Houston”

Christian Wood punta ad una convocazione all’All-Star Game per la prossima annata

Nel giorno del suo ventisettesimo compleanno, Christian Wood è intervenuto al media day degli Houston Rockets, parlando di ciò che si aspetta dalla sua prossima stagione e delle aspettative riguardo il nucleo giovane dei Rockets.

La stagione 2020-2021 di Wood è stata decisamente sorprendente, con numeri pazzeschi che lo hanno portato vicino alla vittoria del premio di “Giocatore più Migliorato dell’Anno”, strappato da Julius Randle. Il lungo dei Rockets ha mantenuto 21 punti e quasi 10 rimbalzi di media fino all’infortunio del 4 febbraio che lo ha tenuto fuori un mese.

Dopo aver perso l’opportunità di figurare all’interno dell’All-Star Game, Christian Wood è tornato in campo, ma con qualche strascico fisico che lo ha convinto a terminare anzitempo la stagione, considerando anche il piazzamento dei Rockets in classifica.

“Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Credo che abbiamo un gruppo di giovani davvero ottimo. Jalen Green è quello che mi ha impressionato di più in termini di versatilità, tiro e atletismo. Kevin Porter Jr. ha dimostrato parecchio negli allenamenti. Credo che siamo pronti a fare bene, e io sto prendendo sul serio il ruolo di leader per i ragazzi più giovani.”

 

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard: “Voglio essere un Clipper a lungo”

Mercato NBA, Michael Porter Jr. rinnova al massimo salariale

NBA, Giannis lancia la sfida dei Bucks: “Non siamo sazi”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets