Seguici su

News NBA

NBA, Shaquille O’Neal parla ancora di Donovan Mitchell: “Wade, LeBron, Kobe sono superstar”

Il lungo ha parlato di tutte le critiche ricevute dopo aver espresso la sua opinione riguardo al play di Utah

Molto critico nei confronti di Donovan Mitchell nella scorsa stagione, Shaquille O’Neal è tornato a parlare di tutte le critiche ricevute dopo le sue dichiarazioni sul giocatore, spiegando nel podcast FULL SEND quale era il suo ragionamento quando ha ha detto che non riusciva a pensare al due volte All-Star 24enne come una vera superstar NBA:

“Oh sì, la NBA è diventata molto sensibile, molto soft, molto politica. E odio questo termine, ma la gente dice che sono i tempi in cui viviamo oggi, quindi immagino che dobbiamo accettare questa situazione. Ma c’è una cosa che non accetterò mai: ossia dire a qualcuno che sta giocando bene, di essere un giocatore eccellente. È un concetto che non lascio passare. Ho giocato durante i tempi di Mike , Charles, Malone, Stockton … tutti questi ragazzi fantastici, quindi so cosa voglia dire giocare in maniera eccellente.”

“Una volta ho detto qualcosa su Donovan Mitchell e tutti hanno iniziato a criticarmi. Ma non ascoltano quello che dico. Quello che sto dicendo è che io ho giocato con Penny Hardaway, Kobe Bryant, D-Wade, LeBron James, Steve Nash… E se non sei a quel livello, non so cosa sia l’eccellenza. Mitchell è un giocatore molto bravo, è sulla strada giusta, ma cercando di incoronarlo come ‘il prossimo’? No.”

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Allen Iverson racconta la genesi del suo crossover

NBA, Patty Mills pronto alla nuova stagione

NBA, Shaq condivide la sua Top 10 dei migliori centri di sempre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA