Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, LaMelo Ball: “Io meglio di Lonzo”

Il giocatore dei Charlotte Hornets parla così del suo confronto con il fratello: “Siamo simili, ma non del tutto”

LaMelo Ball ha chiuso positivamente la sua prima stagione NBA, vincendo anche il premio di Rookie Of the Year. Un successo che lo porta sotto le luci della ribalta e, tra le varie uscite, c’è anche l’intervista della scorsa settimana a GQ dove LaMelo dichiara di essere migliore di suo fratello Lonzo.

Una stagione da 15.7 punti, 6.1 assist e 5.9 rimbalzi a partita per LaMelo Ball, numeri che hanno fatto sognare i tifosi degli Hornets. Nel corso della video intervista sul canale YouTube di GQ Sports, LaMelo ha risposto a varie domande, tra cui quella che chiedeva chi fosse il più forte tra lui e suo fratello Lonzo. La risposta del talento di Charlotte non si è fatta attendere:

“La risposta è che LaMelo Ball è il migliore tra i due: è un dato di fatto, tutto qui. Abbiamo stili di gioco differenti? Ovviamente, per certe cose ci somigliamo ma abbiamo anche molte differenze: una di queste è che sono migliore di lui” 

Delle dichiarazioni che potrebbero alzare la competizione tra i fratelli Ball in vista della nuova stagione, dove LaMelo starà ancora a Charlotte mentre Lonzo è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia dei Chicago Bulls.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Celtics prolungano il contratto di Josh Richardson

NBA, Allen Iverson: “Jordan? La prima volta che l’ho visto non ci credevo”

Le 10 stelle NBA più “sottopagate” nella storia moderna secondo Bleacher Report

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets