Seguici su

Boston Celtics

Mercato NBA, i Celtics prolungano il contratto di Josh Richardson

Estensione di contratto per due anni a 24 milioni di dollari per l’ex Mavs

Boston Celtics e il loro neo acquisto Josh Richardson hanno concordato un’estensione del suo attuale contratto di un altro anno: con questo nuovo accordo, l’ex giocatore dei Dallas Mavericks guadagnerà 24 milioni nei prossimi due anni.

Prima che Dallas lo scambiasse, Josh Richardson aveva esercitato la player option da 11.6 milioni di dollari per la stagione 2021-2022: a poco più di un mese dal suo arrivo a Boston, il giocatore e la dirigenza si sono accordati per prolungare il contratto per un altro anno a 12.4 milioni, come riporta Shams Charania di The Athletic.

Josh Richardson è arrivato ai Boston Celtics lo scorso mese, dopo che quest’ultimi hanno utilizzato il resto della trade exception creatasi dal trasferimento di Gordon Hayward a Charlotte, mandando a Dallas Moses Brown, arrivato in Massachussets nell’affare Kemba Walker.

Con la maglia dei Dallas Mavericks, Josh Richardson ha giocato 59 partite e registrando una media di 12.1 punti, 2.6 assist e 3.3 rimbalzi. I Boston Celtics credono che possa dare il suo contributo alla squadra per la prossima stagione, nella quale sperano di tornare ai Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, Monty Williams sul blitz nello spogliatoio di Milwaukee: “È stato Giannis a portarmi dentro”

Le 10 stelle NBA più “sottopagate” nella storia moderna secondo Bleacher Report

NBA, Adam Silver sul Play-in: “Ne abbiamo parlato con LeBron James”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics