Seguici su

News NBA

NBA, Adam Silver sul Play-in: “Ne abbiamo parlato con LeBron James”

Il gialloviola si è sempre schierato contro

Il torneo play-in è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 2021-22, per la poca felicità di diversi giocatori NBA, tra cui troviamo LeBron James. Il nativo di Akron – a più riprese – si è espresso contro questo nuovo format introdotto da Adam Silver in occasione della bolla di Orlando. James, a quanto pare, ha discusso della cosa anche con lo stesso commissioner della lega, il quale ha rivelato il confronto con la stella dei Lakers:

“Ne abbiamo parlato insieme. Alla fine capisco il suo punto, soprattutto quando arrivi da una stagione lunga e hai tante partite nelle gambe. Giocare ancora di più non è una cosa che ti rallegra, ma ora penso che capisca anche le nostre motivazioni.”

Detto questo, Silver si è detto disponibile e aperto al cambiamento, dovessero arrivare altre lamentele da parte dei giocatori:

“Il sindacato dei giocatori parla a nome dei giocatori e alla fine hanno approvato questo format per la prossima stagione. Poi ci siamo detti che testare il play-in in una stagione che non fosse influenzata dalla “pandemia” sarebbe stata una cosa buona, anche per avere un’idea migliore di come può funzionare all’interno di un’annata normale. Ma se necessario, saremo pronti ad apportare le dovute modifiche.”

 

 

Leggi Anche

La NBA dice addio a Panini: accordo in esclusiva con Fanatics

Le 10 stelle NBA più “sottopagate” nella storia moderna secondo Bleacher Report

NBA, Carmelo Anthony ricorda come si è guadagnato il rispetto di Kobe Bryant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA