Seguici su

Charlotte Hornets

Mercato NBA, Kelly Oubre firma con gli Hornets

L’ormai ex Warriors ha firmato un biennale da 25 milioni

Nella notte italiana è arrivata un’altra importante notizia di mercato NBA. Kelly Oubre, free agent, ha trovato un accordo dalla durata di due anni con gli Charlotte Hornets. Lo ha riportato Shams Charania, insider per The Athletic e Stadium. Il contratto, biennale, avrà un valore totale di più di 26 milioni di dollari.

L’ormai ex giocatore degli Warriors è giovane, dovendo ancora compiere 26 anni, ed era uno dei migliori free agents rimasti ancora sul mercato. Dopo una prima parte di stagione difficile con i Dubs, a febbraio Oubre ha tirato con il 43.2% dall’arco. Negli ultimi mesi ha migliorato il suo impatto in entrambe le metà campo, finendo la stagione con 15.4 punti e 6 rimbalzi di media. Purtroppo l’infortunio al polso che lo ha tenuto fuori dal campo nelle ultime partite gli ha impedito di contribuire alla rimonta degli Warriors che aveva permesso di giocare il play in.

Ora che Oubre ha firmato per gli Hornets, gli Warriors devono capire come muoversi. Quest’anno, dopo due brutti infortuni consecutivi, dovrebbe finalmente tornare sul parquet Klay Thompson. Il grande punto interrogativo rimane Ben Simmons: al giocatore piacerebbe vestire la maglia dei Dubs, e ci sono già stati contatti tra le franchigie, ma la scelta è tutta nelle mani di Bob Myers.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, arriva l’estensione con i Knicks per Julius Randle: le cifre del nuovo contratto

NBA, LeBron James risponde alle critiche sul nuovo roster dei Lakers

Mercato NBA, forte interesse degli Charlotte Hornets per Lauri Markkanen

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets