Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, la scelta dei Miami Heat sulle team option di Dragic e Iguodala

Gli Heat sono giunti ad una decisione

I Miami Heat hanno finalmente preso una decisione riguardo le team option di Andre Iguodala e Goran Dragic. La franchigia della Florida ha deciso di non esercitare l’opzione da 15 milioni di dollari sul contratto dell’ala piccola, la quale diventerà così free agent. Allo stesso tempo Shams ha riferito anche la decisione di Erik Spoelstra di trattenere alla base Goran Dragic, la cui opzione di squadra è di 19.4 milioni di dollari.

Con questa mossa Miami libera spazio salariale con l’obiettivo di attaccare la free agency per firmare qualche nome interessante e rilanciare le proprie azioni in vista della prossima stagione NBA. Secondo quanto riporta ESPN, l’obiettivo reale degli Heat rimane Kyle Lowry. Anche Dragic non sarebbe immune dall’essere usato come possibile contropartita per una potenziale sign-and-trade con Toronto.

Diversa la posizione di Iguodala che verosimilmente andrà alla ricerca di un minimo salariale con una contender. Ecco perché dobbiamo assolutamente considerare i Los Angeles Lakers di LeBron James sempre attenti sui veterani a basso costo.

 

 

 

 

Leggi Anche

Mercato NBA, i Brooklyn Nets in testa per la firma di Bryn Forbes

Chi sono i 20 migliori free agent sul mercato NBA e dove potrebbero andare

Mercato NBA, Evan Fournier e Boston Celtics lontani da un accordo: vuole 80 milioni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024