Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, anche i Knicks tra i pretendenti a Carmelo Anthony

In vista un romantico ritorno nella grande mela?

Come già riportato in queste ore, i Los Angeles Lakers sarebbero tra i maggiori indiziati per assicurarsi le prestazioni di Carmelo Anthony in vista della prossima stagione. La squadra guidata da Frank Vogel sta infatti cercando dei veterani di spessore per completare il roster intorno a LeBron James, Anthony Davis ed il nuovo arrivato Russell Westbrook. Ma alla corte di Melo non ci sarebbe solo la franchigia losangelina.

Anche i New York Knicks stanno infatti puntando forte sul futuro Hall-of-Famer per quello che sarebbe un romanticissimo ritorno. Anthony ha infatti giocato in maglia Knicks per sette anni, illuminando il Madison Square Garden col suo talento offensivo e vincendo anche il premio come miglior scorer della lega nella stagione 2012/13. Il ritorno di Melo sarebbe ben apprezzato sia dalla tifoseria sia dal front office, visto il buon rapport che lui e Leon Rose hanno sempre mantenuto.

Dopo un anno difficile a seguito dell’esperienza agli Houston Rockets che ha messo a serio rischio la carriera dei Anthony, il dieci volte All-Star ha riscoperto la sua dimensione in quel di Portland. La sua rinascita non è coincisa però col successo della franchigia visto le recenti uscite al primo turno Playoff.

 

Leggi anche

Mercato NBA, i Brooklyn Nets in testa per la firma di Bryn Forbes

Chi sono i 20 migliori free agent sul mercato NBA e dove potrebbero andare

Olimpiadi Tokyo 2020, l’Italia affronterà la Francia ai quarti di finale: gli accoppiamenti

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024