Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA Draft, Rockets e Cavaliers individuano le loro scelte

Cade Cunningham andrà ai Detroit Pistons e gli inseguitori stringono sui loro profili

jalen green

Il Draft 2021 è ormai alle porte. Stanotte, al Barclays Center di New York – qui per scoprire dove seguire l’evento – le trenta franchigie del campionato sono chiamate a scegliere e aggiudicarsi i talenti del futuro. A pochi giri di orologio dall’appuntamento salgono in superficie le prime voci circa le probabili scelte delle squadre.

Se i Detroit Pistons e Cade Cunningham sembrano già promessi sposi, come testimoniato dai numerosi corteggiamenti effettuati dalla franchigia del Michigan, gli inseguitori devono aggiustarsi di conseguenza. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN non ci sono dubbi: Houston Rockets e Cleveland Cavaliers avrebbero già in mente i giovani da selezionare.

I Rockets dovrebbero chiamare Jalen Green, il classe ’02 che ha deciso di saltare il college e sperimentare subito la G-League. In forza alla NBA G League Ignite, Green ha disputato 15 partite in questa stagione con una media di 17.9 punti, 4.1 rimbalzi e 2.8 assist. I Cavs, invece, sarebbero decisi a fiondarsi sull’ala Evan Mobley. Il classe ’01 ha speso l’ultimo anno con l’USC Trojans, in California, giocando 33 partite e mettendo a referto una media di 16.4 punti, 8.7 rimbalzi e 2.4 assist.

 

Leggi anche:

NBA Draft, Pistons convinti: Cade Cunningham sarà la 1ª scelta assoluta

Draft NBA, Aaron Henry ai microfoni di NBAReligion: Mi sento pronto. L’idolo? Paul George!

Tutte le notizie di mercato 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers