Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA, gli Warriors vogliono Bradley Beal

Gli Warriors considerano Beal una priorità, in alternativa piace Lillard

UIl mercato NBA sta entrando nel vivo, con molte squadre che cercano il colpaccio: tra queste ci sono i Golden State Warriors, alla ricerca di una figura d’esperienza da affiancare ai loro tre tenori, con Bradley Beal che sarebbe la priorità assoluta.

Come scrive Marcus Thompson di The AthleticSteph CurryDraymond GreenKlay Thompson hanno parlato con il GM Bob Myers chiedendogli solo una cosa: acquistare un giocatore che gli faccia vincere il titolo. Un desiderio talmente forte quello dei tre Warriors che sarebbero disposti a rinunciare alle prossime scelte del Draft pur di prendere il giocatore richiesto.

https://twitter.com/TheAthletic/status/1418373712802242561?s=20

Il nome in cima alla lista dei desideri dei tre tenori di Golden State è quello di Bradley Beal, reduce da un’ottima stagione con la maglia degli Washington Wizards. Con la squadra capitolina, infatti, Beal ha raggiunto i Playoff registrando una media di 31.3 punti a partita. Tuttavia Beal, almeno per il momento, non sembra intenzionato a lasciare Washington.

Bradley Beal ha ancora due anni di contratto per un valore di 71.8 milioni di dollari, compresa la player option 37.3 milioni per la stagione 2022/23. Solo rinunciando a quest’ultima Beal diventerebbe un free agent senza restrizioni con Golden State che, però, dovrebbe mettere sul piatto Andrew Wiggins per far quadrare i conti.

L’alternativa a Beal risponde al nome di Damian Lillard, scontento di come stanno andando le cose a Portland ma che, tuttavia, non ha chiesto la trade e non sarebbe interessato a trasferirsi agli Warriors, come riporta sempre Thompson.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, New Orleans annuncia Willie Green come nuovo coach

NBA, le immagini della parata dei Milwaukee Bucks

LeBron James è il primo giocatore NBA in attività a guadagnare 1 miliardo di dollari

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors