Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Duncan Robinson nel mirino dei Knicks

Il giocatore viene da una buona stagione in maglia Heat

Tra le belle sorprese della stagione NBA che sta giungendo al suo termine, i New York Knicks ne sono il perfetto simbolo. La compagine guidata da Tom Thibodeau, infatti, ha ritrovato i Playoff NBA dopo un’assenza di otto anni. Nella prossima stagione New York dovrà riconfermarsi e per farlo vuole prima risolvere due priorità: reclutare un playmaker, così come un buon tiratore da dietro l’arco. Per il primo punto i nomi sul taccuino sono quelli di Kyle Lowry, Lonzo Ball, Dennis Schröder, Jalen Brunson o addirittura Kendrick Nunn.

Per quanto riguarda il tiratore, invece, SNY indica Duncan Robinson come possibile obiettivo della franchigia. Il giocatore dei Miami Heat – il quale potrebbe rimanere in Florida dovesse vedersi esercitata la qualifying offer presente in contratto – fa gola a tante squadre dopo aver essere diventato il giocatore NBA più veloce di sempre a segnare 500 triple.

Secondo gli analisti il contratto di Robinson potrebbe schizzare fino a 20 milioni di dollari annui. Un investimento importante che non è sicuro che i Miami Heat saranno disposti ad affrontare. La franchigia ha appena subito uno sweep dai Bucks confermando l’impressione avuta in tutta la stagione: la cenerentola dello scorso anno è solo un lontano ricordo. Da qui a lasciarlo andare così facilmente, però, ci sarà da ragionare.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, i Rockets continueranno a pagare Morey e Brown

Mercato NBA, Willie Green favorito per la panchina dei New Orleans Pelicans

Mercato NBA, Golden State Warriors fortemente interessati a Damian Lillard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024