Seguici su

Miami Heat

NBA, Duncan Robinson il più veloce di sempre a raggiungere 500 triple

Robinson riscrive la storia della NBA

Duncan Robinson ha riscritto un breve capitolo della storia della NBA. Il giocatore dei Miami Heat, durante la sfida contro i Cleveland Cavaliers, ha segnato ben venti punti, diciotto di questi arrivati da dietro l’arco. Con queste 6 triple, Robinson è diventato il giocatore più veloce di sempre a segnare 500 triple. Duncan Robinson ha affermato che è un onore essere nel libro dei record della lega. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono onorato. Sto avendo una grande opportunità nel giocare in questa squadra con questi fantastici giocatori. Questo record è un onore per me. Ringrazio tutti per le opportunità che mi hanno dato e che mi danno ancora. Io faccio solo il mio lavoro, ogni partita. Ora però bisogna guardare ai prossimi appuntamenti. Saremo in back-to-back e l’avversario è molto ostico.”

Gli Heat hanno vinto la partita senza avere troppi problemi. Però, Robinson ha sottolineato l’atteggiamento completamente errato dei suoi durante il primo quarto:

“Abbiamo sbagliato approccio. Poi, chiaramente, abbiamo trovato la giusta energia e abbiamo sempre comunicato sul campo. Sono stati tosti, ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la vittoria.”

https://twitter.com/MiamiHEAT/status/1388697586115256322

 

Leggi anche:

NBA, Kawhi Leonard ammette di aver giocato da infortunato contro Denver

Vanessa Bryant onora la figlia Gigi con la nuova linea “Mambacita”

NBA, Zion Williamson protagonista all’overtime

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat