Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, James Harden fermato dalla polizia a Parigi

Piccola disavventura per il giocatore dei Nets durante la fashion week

Chiusa la stagione NBA in anticipo, James Harden si rilassa a Parigi seguendo la fashion week. O così sperava, visto che nella serata di ieri è stato fermato dalla polizia francese: un semplice controllo, dato che la star dei Nets non è stata né arrestata né presa in custodia.

Come riporta ESPN James Harden camminava lungo una delle vie più chic di Parigi in compagnia di Kanye West e Lil Baby, quando l’auto in cui viaggiavano è stata fermata dalla polizia dopo aver sentito odore di marijuana: Harden è intervenuto, come si vede nel video, è stato perquisito velocemente e lasciato andare.

Discorso diverso per Lil Baby che invece, come riporta TMZ, sarebbe stato arrestato dopo che la polizia ha trovato 20 grammi di marijuana dentro l’auto e, insieme a lui, ci sarebbe un’altra persona coinvolta.

Non è la prima volta che i due finiscono nell’occhio del ciclone, come dimostra quella volta in cui James Harden violò i protocolli di salute e sicurezza per andare alla festa di compleanno di Lil Baby.

Un brutto episodio per Harden, arrivato dopo il forfait al Team USA a causa di un infortunio: la polizia francese continuerà le indagini sull’accaduto, ma Il Barba non rischia niente.

 

Leggi anche:

NBA Finals, infortunio al ginocchio per Torrey Craig

NBA Finals, Giannis Antetokounmpo commenta la sconfitta in Gara 2: “Dobbiamo essere più aggressivi”

Draft NBA, Cleveland Cavaliers pronti ad uno scambio per ottenere la prima scelta

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets