Seguici su

Brooklyn Nets

Mercato NBA, Ben Simmons lascia i Brooklyn Nets: diventa free agent

L’australiano alla ricerca di una avventura con una contender

ben simmons brooklyn nets

Al termine della trade deadline del mercato NBA, sappiamo bene che il prossimo passo importante è quello dei giocatori scontenti alla ricerca dei buyout con le proprie rispettive franchigie. Dietro questo termine si nascondono i giocatori che verranno tagliati e che diventeranno quindi “free agent” in vista della fine della stagione.

Ogni anno ci sono grandi alternative da valutare e quest’anno Ben Simmons è arrivato ad essere uno dei giocatori più ambiti del periodo. ESPN ha infatti anticipato che i Brooklyn Nets stanno ultimando gli ultimi dettagli per tagliarlo ufficialmente. L’ex All-Star è all’ultimo anno di contratto e non verrà rinnovato a fine stagione. Le due parti dovrebbero quindi concordare rapidamente una rottura consensuale, mentre ESPN ha fin da subito precisato che due squadre sono già sulle tracce dell’ex stellina di Phila: stiamo parlando di Clippers e Cavaliers.

A Inglewood, la squadra di Tyronn Lue ha sostituito tre giocatori (Kevin Porter Jr, Terance Mann e Bones Hyland) con due nuovi arrivi, Bogdan Bogdanovic e Marjon Beauchamp. Quindi c’è un posto nel roster da riempire e Ben Simmons potrebbe portare la sua difesa e versatilità sul tavolo per colmare il divario tra James Harden e Kawhi Leonard. Per quanto riguarda Cleveland, hanno aggiunto De’Andre Hunter, ma fatto partire Georges Niang e Caris LeVert.

 

 

Leggi Anche:

NBA, LeBron James chiarisce la strategia dei Lakers con Doncic in campo

Mercato NBA, Memphis saluta Marcus Smart in una trade a a più squadre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets