Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Trae Young si fa male alla caviglia: si sottoporrà a risonanza magnetica

Il giocatore si è fatto male nel corso del match

Nel corso del match (poi perso) della notte degli Atlanta Hawks contro i Milwaukee Bucks, i padroni di casa hanno assistito impotenti ad un problema fisico occorso a Trae Young nel corso del terzo quarto. La stella di Atlanta, infatti, sembra essersi procurato una piccola distorsione alla caviglia mentre cercava di rialzarsi sul parquet per correre in difesa. Il giocatore è quindi andato verso gli spogliatoi per un check immediato da parte dello staff medico, per poi fare rientro in campo nel corso dell’ultimo quarto.

Young nelle prossime ore si sottoporrà a risonanza magnetica specifica per capire l’entità del problema, ma una sua presenza in Gara 4 non sembra nemmeno essere in dubbio. Queste le parole del play a fine partita:

“Fa male in questo momento. Fa male. È frustrante ritrovarsi in queste condizioni. Fa un po’ male. Non potevo andare veloce come volevo e quando ci ho provato ho sentito dolore.”

Young ha registrato solo tre punti con 1 su 4 al tiro negli ultimi 12 minuti di gioco e sembrava visibilmente infastidito dall’infortunio subito. Detto questo, Trae ha concluso il match con 35 punti a referto – leader della sua squadra – con 12 su 23 al tiro e 6 su 14 da dietro l’arco. Insieme a quattro assist e una palla recuperata.

 

 

Leggi Anche

Playoff NBA: gli Hawks frenano sul più bello, Middleton trascina i Bucks ad Atlanta

NBA, Kawhi Leonard scontento con lo staff medico dei Clippers

NBA, Kevin Durant felice a Brooklyn e commenta la rivalità con i Knicks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks