Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Lonzo Ball: “LeBron mi ha dato il miglior consiglio della mia vita”

Lonzo Ball si racconta in un’intervista: “Ero in difficoltà e mi disse di pensare solo alle cose importanti, cioè al basket e alla famiglia”

Lonzo Ball e LeBron James hanno condiviso il parquet per poco tempo, un periodo che alla fine si è rivelato prezioso per l’attuale giocatore dei New Orleans Pelicans: poco prima di essere scambiato, King James disse a Lonzo di pensare solo alle cose importanti della vita di un giocatore, cioè il basket e la famiglia. Un consiglio che, a distanza di qualche anno, è ancora prezioso per il giovane Ball.

https://twitter.com/ZO2_/status/1403490184801361926?s=20

In un’intervista realizzata per un video di Uninterrupted, Lonzo Ball racconta di quando LeBron James gli diede una grande mano nel gestire la pressione dopo il suo primo anno in NBA:

“LeBron mi ha dato il miglior consiglio della mia vita e della mia carriera. Una volta stavamo nello spogliatoio, sapeva di tutto quello che stavo passando dopo la mia prima stagione NBA, mi disse solo: ‘Pensa solo alle cose importanti, è questo ciò che conta’. 

Mi colpì perché aveva ragione, se ti concentri solo sul basket e sulla famiglia tutto il resto vien da sè. Nel mondo di oggi, dove i giovani sono così immersi nei social media, un messaggio del genere è davvero forte: voglio continuare a tramandarlo a più ragazzi possibili”

Un consiglio che ha rafforzato la fiducia di Lonzo Ball nei confronti di LeBron, portandolo a cambiare la sua agenzia di procuratori, passando dalla Roc Nation di Jay-z alla Klutch Sports Group di Rich Paul, grande amico di James.

 

Leggi anche:

NBA, Nikola Jokic riceve il trofeo MVP: “Lo dedico ai miei compagni”

Mercato NBA: New York Knicks interessati a John Wall?

NBA, Mike Malone non si arrende: “0-3? Abbiamo già scritto la storia in passato”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans