Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Nikola Jokic riceve il trofeo MVP: “Lo dedico ai miei compagni”

Con i 32 punti, 20 rimbalzi e 10 assist di questa notte, Jokic entra nella storia NBA

Nikola Jokic qualche giorno fa è stato eletto MVP della stagione 2020/21 e, prima di Gara 3 contro i Phoenix Suns, ha ricevuto il trofeo: una serata che sembrava essere partita con il piede giusto ma che. alla fine, si è conclusa con un’altra sconfitta per Denver.

https://twitter.com/nuggets/status/1403544318971838470?s=20

Al momento di ricevere il premio, un Nikola Jokic visibilmente emozionato ha tenuto il discorso di ringraziamento di fronte ai 18.277 spettatori presenti alla Ball Arena. Se è riuscito a raggiungere questo traguardo è merito dei suoi compagni di squadra, come dice The Joker:

“Grazie a tutti voi per il supporto che mi avete dato in questi anni. Questo trofeo però non è mio, ma di tutti questi ragazzi che sono qui. Voglio che facciate il tifo per loro” 

https://twitter.com/espn/status/1403544250525093889?s=20

Purtroppo per The Joker la serata non è andata come sperava, con i Suns che si portano in vantaggio di 3-0 nella serie: 32 punti, 20 rimbalzi e 10 assist per l’MVP che, con questa prestazione, entra nella top 10 all-time di triple doppie realizzate ai Playoff. Numeri che, però, non alleviano la delusione per la sconfitta, come spiega Nikola Jokic nel post partita:

“Sono frustrato con me stesso perché ho sbagliato alcuni tiri fondamentali: non ho espresso al meglio il mio gioco, soprattutto al livello di tiro. Sarebbe stato più semplice per noi se avessi segnato, ma sono stati bravi a mettermi in difficoltà” 

Nikola Jokic e i Denver Nuggets proveranno a riaprire i giochi e ad evitare lo sweep in Gara 4, in programma nella notte tra domenica e lunedì.

 

Leggi anche:

NBA, Chris Paul: “È speciale far parte di questa squadra”

Mercato NBA, Kelly Oubre Jr. accostato ad Heat e Spurs

NBA, George Hill svela un retroscena di Gara 2: “Rivers ha cambiato le sorti della partita nell’intervallo”

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets