Seguici su

New York Knicks

Chi ha votato la prima posizione di Derrick Rose nella corsa MVP

Il giocatore è finito in top-10 nella classifica dei voti relativamente al titolo MVP 2020-2021

Nella classifica riguardante le votazioni al titolo MVP per la stagione 2020-2021, c’è un nome curioso all’interno della top-10 ed è quello di Derrick Rose. La graduatoria, comandata da Nikola Jokic il quale si è detto felicemente sorpreso della vittoria, ha visto il play dei Knicks inserirsi in nona posizione dopo aver ottenuto uno dei 100 voti per il primo posto per il premio. Jokic, in questo senso, ne ha guadagnati 91.

 

MVP 2020-2021: chi ha votato per Derrick Rose

La rivelazione del voto ha portato a speculazioni immediate su chi – tra i media – avesse votato per Rose. Il giocatore di New York, infatti, ha avuto una bella stagione (14.7 punti e 4.2 assist a partita, 47% al tiro, 38.8% da 3 punti, ndr) ma certamente non da potersi inserire all’interno della corsa per il premio individuale.

Poco dopo, la NBA ha quindi fornito una spiegazione: nessun giornalista/media ha dato la sua preferenza a Derrick, ma è stato il voto dei tifosi che – collettivamente – pesa come uno dei 100 votanti. Per il solito legame speciale che c’è tra questo giocatore ed i fan che mai hanno dimenticato il suo modo di interpretare il gioco.

 

 

 

Leggi Anche

NBA, scintille tra Embiid e Gallinari: doppio fallo tecnico

NBA, Nikola Jokic commenta la vittoria del titolo MVP

NBA, record di infortuni nella stagione 2020-2021: è allarme

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks