Seguici su

Boston Celtics

NBA, Kyrie Irving calpesta il logo di Boston a fine partita

Il giocatore è stato visto calpestare in maniera energica il logo dei Celtics prima di abbandonare il campo

Subito dopo la fine di Gara 4 tra Brooklyn Nets e Boston Celtics, diversi media americani hanno sottolineato il comportamento di Kyrie Irving. L’asso dei newyorchesi, infatti, è stato notato avvicinarsi al centro del campo subito dopo la fine del match per poi calpestare il logo dei padroni di casa in maniera più o meno discutibile.

Subito dopo, Irving si è avviato negli spogliatoi, momento in cui è stato sfiorato dal lancio di una bottiglietta d’acqua da parte di un tifoso locale. Quest’ultimo è stato prontamente individuato dalla sicurezza del TD Garden, arrestato e successivamente bannato a vita dei Celtics.

L’ennesima querelle tra tifosi e giocatori ha scatenato la reazione dello stesso Irving, di KD e di altri soggetti all’interno di Brooklyn. L’ex play di Boston ha commentato in questa maniera l’alterco con il tifoso:

“È un peccato che lo sport sia arrivato ad avere nuovamente queste situazioni che ricordano azioni e modi di vecchio stampo. Queste cose succedevano un tempo. È l’ennesima dimostrazione di come le persone là fuori si sentano autorizzate a fare qualsiasi cosa. Hanno pagato per avere un biglietto – benissimo! Sono entusiasta del fatto che siano qui per godersi lo spettacolo, ma non siamo certo a teatro. Non si possono lanciare pomodori o roba simile a chi sta performando davanti ai tuoi occhi. Si dice spesso “siamo umani, siamo umani”, ma questa è l’ennesima dimostrazione di come le persone là fuori si sentano autorizzate a fare qualsiasi cosa. Hanno pagato per avere un biglietto – benissimo! Sono entusiasta del fatto che siano qui per godersi lo spettacolo, ma non siamo certo a teatro. Non si possono lanciare pomodori o roba simile a chi sta performando davanti ai tuoi occhi.”

 

 

 

Leggi Anche

NBA, Chris Paul commenta la vittoria in Gara 4 contro i Lakers

NBA, infortunio Anthony Davis: i Lakers aggiornano le sue condizioni

Playoff NBA: Leonard e George pareggiano i conti con Dallas, Brooklyn a un passo dalle semifinali

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics