Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Brandon Ingram fuori: distorsione alla caviglia sinistra

I Pelicans sperano di recuperare il loro giocatore per la volata finale

I New Orleans Pelicans perdono una delle sue superstar, con Brandon Ingram che rimarrà fuori nella sfida contro i Sixers a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.

Il giocatore è uscito nell’intervallo della sfida vinta dai Pels contro i Golden State Warriors, rientrando però per il terzo quarto, prima di abbandonare il parquet a 4.30 dal termine. La risonanza magnetica di ieri ha confermato i timori dello staff medico e la sua condizione verrà controllata giorno per giorno.

Stan Van Gundy ha parlato ai microfoni di ESPN riguardo la situazione del suo giocatore:

“Onestamente ero sorpreso del fatto che volesse rientrare in campo nel terzo quarto. Grazie a Dio ci ha dato una mano, ha giocato benissimo nel terzo quarto, senza di lui avremmo sofferto parecchio la fatica e probabilmente non saremmo riusciti a vincere la partita. Il suo contributo è stato fondamentale, ed è ancora più strepitoso se si pensa che ha giocato con il problema alla caviglia.”

Brandon Ingram sta girando a 23.8 punti di media a partita e nella sfida contro la banda di Steve Kerr ha messo a segno 6 punti nella terza frazione, andando a referto con due triple consecutive, e lavorando bene in difesa per rallentare la discesa degli avversari.

I Pelicans si trovano in una situazione delicata, lottando per un posto al torneo Play-In. La squadra di Van Gundy si trova a due partite di distanza dagli Spurs, che occupano al momento la decima posizione ad Ovest.

 

Leggi anche:

NBA, Morant Sicuro: “Sono uno dei migliori playmaker della lega”

Mercato NBA, Luca Vildoza firma coi New York Knicks

La NBA risponde alle critiche di LeBron James sul torneo Play-in

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans