Seguici su

Charlotte Hornets

NBA, LaMelo Ball scenderà in campo contro i Detroit Pistons

Il ritorno del rookie sarà di fondamentale importanza per gli Hornets nella corsa in vista dei prossimi Playoff

Dopo più di un mese dall’infortunio subito al polso, il rookie degli Charlotte Hornets LaMelo Ball è pronto per fare il suo ritorno in campo nella sfida della notte contro i Detroit Pistons. L’indiscrezione è stata riportata dal giornalista di The Athletic Shams Charania.

Questa notizia renderà sicuramente felici gli Hornets, i quali sono in piena corsa Playoff. Attualmente occupano l’ottavo posto della Eastern Conference, con un record di 30-32, ma hanno perso sette delle ultime dieci partite disputate.

La prima stagione NBA di LaMelo Ball è stata a dir poco sorprendente. Infatti il rookie viaggia a medie di 15.9 punti, 6.1 assist e 5.9 rimbalzi. Queste statistiche lo hanno reso il principale candidato per la conquista del premio di Rookie of the Year. L’infortunio al polso sembrava aver compromesso definitivamente la sua stagione. Tuttavia, il tempo di recupero è stato più rapido del previsto.

L’obiettivo degli Hornets è quello di riuscire ad agguantare il sesto posto ad Est, anche se molto probabilmente dovranno affrontare il torneo play-in. Staremo a vedere se il ritorno di LaMelo riuscirà a risollevare le sorti in quel di Charlotte.

Leggi anche:

NBA, Westbrook onorato dalle parole di Oscar Robertson

Mercato NBA, Anderson Varejao ritorna ai Cavs

NBA, Andre Drummond: “Giocare con LeBron James rende tutto più facile”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets