Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Cam Reddish out per il resto della regular season degli Hawks

La lista di infortuni in casa Hawks non pare volersi accorciare

Gli Atlanta Hawks dovranno fare a meno di Cam Reddish per tutto il resto della regular season. Un infortunio importante, soprattutto in vista del rush finale per il piazzamento Playoff. A riportare la notizia Kevin Chouinard di Hawks.com

Cam Reddish ha iniziato la sua carriera nel 2019 sempre con la canotta della franchigia con sede in Georgia, che lo aveva scelto alla decima posizione al Draft 2019.

Il giocatore in questa stagione aveva trovato spazio tra i titolari, alternandosi nei ruoli di guardia e ala piccola. Fino al 23 febbraio quando si è dovuto fermare per un infortunio al tendine d’Achille destro. Per lui le medie pre-infortunio erano di oltre 11 punti e quasi 5 rimbalzi ad incontro.

La franchigia comunque è riuscita a tenere botta ai numerosi infortuni che hanno decimato il roster riuscendo ad imporsi come quarta forza della Eastern Conference. A beneficiare maggiormente delle assenze è stato Bogdanovic, neo arrivato da Sacramento. Lo specialista serbo infatti, dopo un inizio singhiozzato e uno stop che lo ha tenuto fuori per i primi due mesi del 2021, ha trovato sempre più confidenza. Nelle ultime dieci partite ha registrato una media di 20 punti ad incontro, tra i top scorer delle ultime uscite Hawks.

L’infortunio di Cam Reddish, comunque, pare avviarsi verso il recupero con il rientro previsto per il 17 maggio. Troppo tardi per la regular season ma giusto in tempo per i Playoff. Che gli Hawks tornano finalmente a disputare dopo anni di assenza.

 

Leggi anche:

Isiah Thomas vuole Kyrie Irving nelle discussioni per l’MVP

Luka Doncic: “Dobbiamo scendere in campo con più energia”

Ben Simmons risponde alle critiche: “L’unica cosa che conta è vincere”

Kevin Love e il passaggio che imbarazza i Cleveland Cavaliers

Richaun Holmes protagonista nella vittoria dei Kings sui Mavericks

Risultati NBA: i Knicks si fermano, male anche Utah e Clippers. Lakers OK contro Orlando

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks