Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic: “Dobbiamo scendere in campo con più energia”

Lo sloveno non ha apprezzato l’inizio soft dei suoi

I Dallas Mavericks, dopo due vittorie consecutive nei confronti dei Los Angeles Lakers, hanno subito un’inaspettata sconfitta nella notte (113-106) per mano dei Sacramento Kings. La franchigia texana ha sprecato un’importante occasione per agguantare proprio i Lakers al quinto posto nella Western Conference.

Luka Doncic ha espresso tutta la sua frustrazione nel dopo partita, esprimendosi in questo modo a Callie Caplan di “Dallas News”:

“Molto spesso scendiamo in campo con un atteggiamento sbagliato. Non so perché questo accada, ma è molto frustrante. Dobbiamo giocare con una maggiore intensità.”

I Mavericks sono spesso stati altalenanti nel corso di questa stagione. La sconfitta contro i Kings, privi di De’Aron Fox e Marvin Bagley III, ha aumentato il distacco nei confronti dei Lakers. Tuttavia, anche i Mavs non erano al completo: infatti Kristaps Porzingis, Maxi Kleber e Josh Richardson erano fermi ai box.

Lo sloveno ha realizzato 24 punti, sette rimbalzi e otto assist in 38 minuti. Questa notte Doncic e compagni avranno la possibilità di riscattarsi contro i Golden State Warriors.

 

Leggi anche:

NBA, Isiah Thomas vuole Kyrie Irving nelle discussioni per l’MVP

NBA, Russell Westbrook: “Non credo che ci sia un altro giocatore come me”

NBA, Kevin Love e il passaggio che imbarazza i Cleveland Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks