Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Isiah Thomas vuole Kyrie Irving nelle discussioni per l’MVP

Secondo la leggenda NBA il giocatore meriterebbe il premio

I Brooklyn Nets guidano la Eastern Conference con un record di 41-20, e – incredibile ma vero – non hanno alcun giocatore considerato per il titolo MVP. Gente come Kevin Durant e James Harden non hanno totalizzato abbastanza presenze per essere all’interno di questa particolare discussione, mentre Kyrie Irving non è proprio stato considerato. Su quest’ultimo, Isiah Thomas ha voluto porre la sua attenzione, poiché non capisce perché il play dei newyorchesi – autore di una annata da 27.3 punti, 5 rimbalzi, 6.5 assist e 1.3 palle recuperate di media ad allacciata di scarpe.

“Ha fatto progressi importanti vicino a canestro in questa stagione. Attacca meglio il ferro e prende decisioni migliori. Quando si tratta di giocatori che lottano per il titolo MVP – considerando anche la posizione in classifica dei Nets – Irving è il giocatore più in vista all’interno della squadra rispetto ad Harden e Durant. Penso che non abbiamo dato a Kyrie ciò che gli è dovuto. Ha avuto qualche problema con i media all’inizio della stagione, ma non dobbiamo odiarlo per questo motivo, semmai dobbiamo apprezzare quello che sta facendo e dargli il giusto credito. Non possiamo ignorare quello che ha fatto in questa stagione. Lui, Harden, KD e CP3 sono nella discussione.”

“Non avevamo mai visto qualcuno con questa mobilità. Io, ad esempio, avevo uno stile di dribbling diverso dal suo, lui ha il suo stile.”

 

 

Leggi Anche

NBA, Kevin Love e il passaggio che imbarazza i Cleveland Cavaliers

NBA, Richaun Holmes protagonista nella vittoria dei Kings sui Mavericks

NBA, esordio stagionale per Kris Dunn con gli Atlanta Hawks

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets