Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Bradley Beal e Luka Doncic eletti Player of the Week

Un riconoscimento meritato per le due guardie che stanno trascinando le rispettive franchigie

La NBA ha nominato i giocatori della settimana. Ad essere premiati come Player of the Week sono stati Bradley Beal e Luka Doncic. Le due guardie stanno guidando le rispettive franchigie nel rush finale per conquistare un posto ai playoff, o almeno ai play-in.

L’All-Star della franchigia capitolina quest’anno sta viaggiando ad una media di oltre 31 punti, 5 rimbalzi e 5 assist per allacciata di scarpa. La convivenza con Westbrook pare finalmente aver iniziato a dare i suoi frutti. I Washington Wizards infatti hanno vinto otto delle ultime dieci partite, risalendo fino alla decima posizione pronti a insidiare le dirette concorrenti.

In Texas, in quel di Dallas invece i Mavericks erano partiti con tutte altre aspettative. La stagione corta però, sommata agli infortuni di elementi cardine come Porzingis, ha portato Doncic e compagni a ritrovarsi a combattere per migliorare la propria posizione in vista dei playoff. Attualmente sesti, i cavalli texani si trovano in un gruppone di 6 squadre divise da appena 5 vittorie. Doncic si è però caricato sulle spalle la squadra, giocando la sua migliore stagione NBA, candidandosi alla corsa per l’MVP della stagione 2020/21.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, DeMarcus Cousins firma con i Clippers per il resto della stagione

NBA, rookie card di LeBron James acquistata a un prezzo astronomico

NBA, frattura del pollice destro per Larry Nance Jr.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks