Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr potrebbe firmare uno dei suoi assistenti per farlo tornare a giocare

L’allenatore Steve Kerr è convinto che Leandro Barbosa, ex giocatore e ora assistente allenatore, potrebbe tornare utile nei panni di giocatore

La NBA è piena di sorprese e, come spesso capita, Steve Kerr ama divertirsi con i giornalisti e con i tifosi a scherzare su possibili scenari futuri. Questa volta però l’allenatore della franchigia californiana potrebbe davvero aver detto la verità.

Prima di riportare l’affermazione di Kerr è bene ricordare che quest’anno i Golden State Warriors sono in seria difficoltà a causa dei continui infortuni, nonostante ciò e anche grazie ad uno Steph Curry in versione MVP, la squadra è attualmente in corsa per i Playoff, essendo al momento in nona posizione.

Riguardo a tale emergenza infortuni l’head coach ha dichiarato che potrebbe firmare proprio uno dei suoi assistenti allenatori, ovvero il fedelissimo Leandro Barbosa:

“Sono davvero serio! Sarebbe sicuramente utile alla nostra causa, potremmo tranquillamente firmarlo con un 10-day contract. È ancora in ottima forma.“

Resta da vedere come procederà la situazione infermeria della franchigia per capire se sarà davvero necessario firmare il trentottenne Leandro Barbosa.

 

Leggi anche:

NBA, Steph Curry: “Draymond Green è il più intelligente con cui ho giocato”

NBA, lo staff dei Lakers spoilera: LeBron James pronto al rientro?

NBA, Kyrie Irving: “Primi a Est? Abbiamo sempre creduto in noi”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors