Seguici su

Ncaa

Incidente fatale per Terrence Clarke, freshman di Kentucky

Aveva 19 anni, il dolore dell’allenatore di Kentucky: “Sono devastato, preghiamo tutti per Terrence e per la sua famiglia”

Terrence Clarke, matricola dei Kentucky Wildcats, è morto questa notte a seguito di un incidente stradale nella zona di San Fernando Valley di Los Angeles.

John Matassa, sergente della polizia di LA,  ha ricostruito le dinamiche dell’incidente grazie a un video di sorveglianza e che, come si vede dalle immagini, mostra Clarke passare con il rosso:

“La vittima procedeva a velocità elevata, non rispettando il semaforo rosso: si è scontrato con un veicolo che stava per svoltare a sinistra e, dopo l’impatto, è andato contro un palo della luce e, infine, sul guardrail. È stato portato al Northridge Hospital, dove successivamente è stato dichiarato morto a causa della collisione”

Il conducente dell’altro veicolo coinvolto – un camion – non ha riportato nessun danno. La notizia dell’incidente mortale di Terrence Clarke ha sconvolto tutti, in particolare John Calipari, coach di Kentucky:

“Questa sera sono assolutamente devastato: un giovane che tutti amiamo ha perso la vita troppo presto e, con essa, tutti i suoi sogni e speranze. Terrence Clarke era una bellissima persona, un ragazzo che viveva la vita con personalità, sorriso e gioia. Per chi gravitava intorno a lui, è difficile sentire e accettare il fatto che lo abbiamo perso: siamo tutti sotto shock.

I compagni di squadra e i fratelli di Terrence lo adoravano e sono devastati: sanno che, per qualsiasi cosa di cui hanno bisogno, noi ci siamo

John Lipari conclude dicendo:

“Sto andando a Los Angeles per stare con sua madre e suo fratello e per aiutare dove posso. Questo sarà un periodo difficile per tutti coloro che conoscono e amano Terrence: chiederei a tutti di prendersi un momento stasera per dire una preghiera per Terrence e la sua famiglia. Possa riposare in pace.” 

 

Leggi anche:

Risultati NBA: torna Davis ma i Lakers vanno KO con Dallas, bene Milwaukee contro Phila

NBA, Lakers: Anthony Davis commenta ritorno in campo contro Dallas

Mercato NBA, i New York Knicks confermano Pelle

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa