Seguici su

Boston Celtics

NBA, i tempi di recupero per Jaylen Brown ed Evan Fournier

Secondo Danny Ainge, Fournier sarebbe prossimo al rientro, mentre l’infortunio alla spalla di Jaylen Brown sarebbe meno grave del previsto

Non si può dire che questa sia una stagione molto fortunata in quanto ad infortuni per i Boston Celtics. Infatti numerosi giocatori biancoverdi sono stati costretti a saltare diverse partite negli ultimi mesi. Tra questi vi sono Evan Fournier, out per i protocolli di salute e di sicurezza e Jaylen Brown, il quale si è infortunato alla spalla al termine del match contro i Chicago Bulls.

Secondo quanto affermato dal general manager dei Celtics Danny Ainge, i due giocatori sarebbero prossimi al rientro. Ecco come si è espresso a questo proposito:

Evan era nel centro di allenamento ieri, dunque spero che anche oggi possa tornare ad allenarsi per poter scendere in campo già a partire da questo weekend.”

L’ex giocatore dei Magic ha appena terminato la quarantena e potrebbe scendere in campo domenica contro gli Charlotte Hornets. Molto probabilmente i Celtics dovranno fare a meno di Jaylen Brown nella prossima partita contro i Phoenix Suns.

Ecco quanto riferito da Ainge:

Ieri mi è sembrato fosse in condizioni migliori, ma si tratta solo di una botta. Durante la scorsa partita ho notato che il dolore alla spalla lo stava infastidendo. Tuttavia, ritengo che possa tornare in campo nel giro di pochi giorni.”

I Celtics occupano attualmente il sesto posto della Eastern Conference con un record di 31-27. Il pieno recupero di Brown e Fournier sarà molto importante in vista della corsa Playoff.

 

Leggi anche:

NBA, Gary Payton: “LeBron James è più completo di Michael Jordan”

Kevin Love definisce la stoppata di LeBron James a Iguodala “la giocata difensiva di sempre”

NBA, Rockets: “Abbiamo temuto per la vita di Sterling Brown”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics