Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Zion 1, la prima signature shoe di Williamson targata Jordan Brand

Jordan brand ha presentato la Zion 1, la prima scarpa firmata con Williamson e a cui il brand ha iniziato a lavorare non molto tempo dopo la firma con Zion nel luglio del 2019

Zion Ingram

A quasi due anni dalla firma del contratto pluriennale con Jordan Brand – a oggi il più ricco mai firmato da un rookie – arriva la prima signature shoe di Zion Williamson. La scarpa griffata è stata svelata nella giornata di martedì. Williamson la indosserà per la prima volta nella sfida contro i Brooklyn Nets in programma nella notte NBA tra martedì e mercoledì.

Una silhouette che racchiude le doti atletiche mostrate in campo, ma anche i tratti che caratterizzano la personalità di Willamson, primo atleta della Gen-Z nella storia di Jordan brand , una generazione che – come Williamson – non si limita a rispettare l’eredità del brand, ma ne crea una nuova definizione.

Molti i dettagli che caratterizzano la scarpa a partire da una “Z”, evidente richiamo a “Zion”, ma al contempo la lettera della velocità, forse la più distinguibile dell’alfabeto e che racchiude in sé tutti i poteri propri di una superstar unica nel suo genere: nessun altro simbolo era in grado di evidenziare i vantaggi della scarpa e di richiamare la personalità e il carattere di Zion.

La Zion 1 verrà rilasciata in quattro diverse colorway a partire da fine aprile.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21

NBA, Joel Embiid commenta la difesa di Draymond Green

NBA, Rockets: Sterling Brown aggredito a Miami

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans