Seguici su

News NBA

NBA, Zion Williamson firma con Jordan Brand

Ecco il comunicato ufficiale

Zion Williamson, fiore all’occhiello dell’ultimo Draft NBA, ha finalizzato nella giornata di oggi un accordo di sponsorizzazione con Jordan Brand che durerà 7 anni e porterà nelle tasche della stella di NOLA ben 75 milioni di dollari. Un record per un rookie.

Di seguito le dichiarazioni  raccolte nel comunicato ufficiale diffuso dal brand dello sportswear.

 “Mi sento incredibilmente fortunato a far parte della Jordan Brand family. Sin da quando ero bambino, ho sognato di arrivare in campionato e avere lo stesso impatto sul gioco che Michael Jordan ha avuto e continua ad avere ancora oggi. Era uno di quegli atleti che ammiravo, e non riesco davvero ad esprimere quanto io sia felice ed eccitato per questo percorso.”

L’intesa raggiunta con il nuovo giocatore dei Pelicans è solo l’ultimo tassello in ordine di tempo di un’estate che, sul piano marketing, lascia soddisfatti i vertici del marchio. Riportiamo il commento di Craig Williams, Jordan Brand President:

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Zion in Jordan”, afferma Craig Williams, Jordan Brand President. “È incredibile vederlo giocare con la sua passione smisurata, non vediamo l’ora di costruire un rapporto con lui per i prossimi anni.”

Pensiero condiviso anche da Howard White vicepresidente di Jordan Brand Affairs:

Negli ultimi 34 anni abbiamo creato un incredibile roster di talenti che hanno la stessa determinazione e grandezza di MJ. In Zion ritrovo qualcosa di speciale, che mi ricorda MJ da giovane.”

Michael Jordan è convinto della bontà dell’investimento:

“Zion possiede un’incredibile determinazione, personalità e gioco. È parte essenziale per aiutarci a guidare il marchio nel futuro. Ci disse che avrebbe  ‘scioccato il mondo’, ci ha chiesto di credere in lui. Lo stiamo facendo.”

Il  Brand Jordan ha accolto di recente numerosi talenti tra cui Jayson Tatum, Rui Hachimura, i giocatori della WNBA Asia Durr e Kia Nurse e il quarterback debuttante della NFL Dwayne Haskins.

 

Leggi anche:

NBA, Belinelli tra nazionale e Spurs: “Non mi aspettavo il ritorno di Duncan”

Mercato NBA, retroscena Clippers: prima di George cercati anche Harden e Beal

NBA, Golden State vende le store operations a Fanatics

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA